Fabrizio Miccoli riparte da Lecce?

di Gioia Bò Commenta

Potrebbe avverarsi a breve il sogno di Fabrizio Miccoli, salentino doc e desideroso di concludere la carriera con la maglia del Lecce. L’ex numero 10 del Palermo ultimamente è finito in prima pagina per le scomode amicizie con il mondo della malavita e per le esternazioni su Giovanni Falcone, morto in un attentato vent’anni fa. Il fattaccio gli ha chiuso diverse porte, ma non quella del Lecce, squadra che ha sfiorato la promozione in Serie B nell’ultima stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il Maradona del Salento avrebbe rifiutato le offerti provenienti dall’estero per motivi familiari, avvicinandosi quindi ai giallorossi, che vogliono puntare sulle sue qualità per tornare nella serie cadetta. Pare che Miccoli e Savino Tesoro, presidente del Lecce, si siano incontrati nei giorni scorsi ed abbiano trovato un accordo di massima. Non ci resta che attendere l’ufficialità e l’annuncio del club pugliese.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>