Di Vaio firma per il Montreal Impact

di Gioia Bò 1

Il nome della destinazione si conosceva da un pezzo, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità: Marco di Vaio ha firmato per il Montreal Impact e si prepara dunque a trascorrere in Canada gli ultimi anni di carriera. A darne notizia è il presidente del club, Joey Saputo:

Dopo un duro lavoro oggi finalmente siamo arrivati a poter affermare di aver acquistato un grande giocatore, Marco Di Vaio Avevamo promesso ai tifosi un campione, un giocatore di qualità, siamo riusciti ad ottenerlo. La sua esperienza e la sua professionalità ci serviranno sicuramente a crescere a livello di squadra. Nella scorsa stagione ha molto aiutato il Bologna nella permanenza nella massima divisione.

DI VAIO VERSO IL CANADA

Soddisfatto anche Di Vaio, che avrà la possibilità di misurarsi con un campionato completamente nuovo – dopo le esperienze con le maglio di Lazio, Juventus, Parma e Bologna – e di dimostrare che la voglia di divertirsi non è ancora finita:

Sono molto orgoglioso di entrare a far parte del club. Comincia una nuova fase della mia carriera. Ho accettato questa nuova sfida con grande entusiasmo. Non è stato facile lasciare Bologna, spero che qui in Canada possa rivivere le stesse emozioni dell’Italia e portare la mia esperienza.

In bocca al lupo.

[Photo Credits | Getty Images]

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>