David Beckham al Psg

di Gioia Bò 1

Il Paris Saint Germain riempie un altro buco nella collezione di figurine e mette a segno l’ennesimo colpo grosso, ingaggiando David Beckham. L’ex fantasista del Manchester United era rimasto senza squadra dopo l’addio ai Galaxy nello scorso dicembre. Nelle ultime settimane si era allenato con l’Arsenal di Arsene Wenger ed erano in molti a scommettere su un ritorno nella Premier League.

Oggi invece è arrivato il colpo firmato Psg, con tanti saluti all’Inghilterra e la possibilità di giocare a grandi livelli in una squadra che sta cercando di inserirsi tra i top club europei. Al momento non si conoscono i termini della trattativa, ma l’acquisto dell’inglese dovrebbe essere ufficializzato tra qualche minuto con una conferenza stampa del club parigino. Intanto lo Spice Boy ha sostenuto le visite mediche di rito e sta per mettere la firma in calce al contratto che lo legherà al Psg fino al termine della stagione.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>