Calciomercato, Tevez rifiuta il PSG

di Gioia Bò 1

Ennesima puntata della telenovela Tevez, in rotta con il Manchester City ed ormai sulla via del trasferimento. Milan ed Inter hanno fatto le proprie mosse per assicurarsi le prestazioni dell’argentino, ma negli ultimi giorni sembrava ormai tramontata la pista italiana a favore di quella francese, fronte Paris Saint Germain.

I proprietari del club francese non hanno battuto ciglio di fronte alle richieste dei Citizens, arrivando a mettere qualcosa come 38 milioni di euro sul tavolo delle trattative. Anche l’offerta per l’Apache era allettante (11 milioni di euro a stagione), ma non sufficiente per fargli rimangiare la parola. A quanto pare, infatti, Carlitos Tevez avrebbe chiesto al suo agente di bloccare qualunque trattativa con i parigini, in virtù della parola data al Milan qualche settimana fa.

Al momento, dunque, Tevez resta sul mercato ed attende sviluppi favorevoli sul fronte rossonero. Il Milan continua a valutare la situazione, specie dopo l’ennesimo infortunio di Pato, colui che qualche giorno fa sembrava la chiave giusta per fare cassa e portare l’argentino al Milanello. Riusciremo a vedere i titoli di coda della telenovela?

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

  1. secondo me è diventata come la soria kaka’ torna non torna e torno non torna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>