Calciomercato Sampdoria, preso Maxi Lopez

di Gioia Bò Commenta

calciomercato sampdoria maxi lopez

Sperava di restare in maglia rossonera anche nella prossima stagione, ma il progetto-Milan non includeva il nome di Maxi Lopez, lasciato libero di tornare a Catania, nella speranza che arrivasse la chiamata di un altro club. E la chiamata è arrivata dalla nuova Sampdoria di Ciro Ferrara, che ha bruciato sul tempo il Torino e si è assicurata le prestazione dell’attaccante argentino.

L’ex fantasista etneo è stato pagato 2,5 milioni, con diritto di riscatto fissato in sei milioni di euro. Un operazione da 8,5 milioni di euro, che ha messo d’accordo le parti, sebbene i blucerchiati sperassero di inserire nella trattativa le comproprietà di Cacciatore e Signori. Maxi Lopez è atteso nelle prossime ore a Genova per la firma in calce al contratto, prima della presentazione ufficiale ai suoi nuovi tifosi.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>