Calciomercato Milan, è caos totale: quasi tutti in vendita

di Marco Mancini Commenta

calciomercato milan tutti mercato

Il calciomercato del Milan sta andando diversamente dal previsto. Dovevano partire El Shaarawy e Robinho ed arrivare 2-3 top player, ed invece sono partiti solo gli svincolati e, a parte Vergara e Poli, non è arrivato nessuno. I zero euro incassati bloccano Galliani che sa benissimo che per comprare deve prima vendere, e allora a quanto pare sul mercato ora vengono messi anche calciatori che fino ad una settimana fa sembravano incedibili.

Si potrebbe incassare un bel gruzzoletto da Abate (tanto c’è De Sciglio) che è seguito dall’anno scorso dal PSG, ma a quanto pare sulle sue tracce ci sarebbe pure l’Arsenal. I Gunners per ora hanno solo chiesto informazioni al Milan e stanno seguendo almeno altri due terzini destri, ma i 12-15 milioni che si possono incassare dalla cessione del difensore della nazionale farebbero molto comodo. Sul mercato c’è pure Niang, che appena ieri ha ribadito la volontà di rimanere in rossonero. L’attaccante probabilmente non verrebbe ceduto definitivamente, ma si spera o in una comproprietà o almeno in un prestito in qualche club per farsi le ossa.

Per sostituirlo i rossoneri potrebbero prendere in prestito un altro attaccante con le stesse caratteristiche, ma che in Italia si è già ambientato come Ibarbo del Cagliari. Resta da vedere se Cellino si priverà del suo attaccante migliore. Infine, se proprio non dovesse essere ceduto nessuno, un attaccante potrebbe arrivare lo stesso. È Nnamdi Oduamadi, già del Milan e lo scorso anno in prestito al Varese, di cui Galliani si dice “innamorato” calcisticamente, e che vorrebbe in prima squadra nella prossima stagione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>