Calciomercato Milan: Raiola in sede, si tratta Balotelli?

di Gioia Bò 1

Il calciomercato del Milan è chiuso? E’ quello che vorrebbe lasciarci intendere Adriano Galliani, poco propenso a scoprire le carte e ad ammettere le trattative in corso. Ma poi spunta Mino Raiola in quel di Milano e fa la propria comparsa proprio in Via Turati, sede del Milan. E tutto cambia, naturalmente, visto che il bizzoso procurato ha sotto la propria ala protettiva numerosi pezzi da novanta, tra i quali Mario Balotelli.

L’agente si è presentato all’ora di pranzo nella sede dei rossoneri e ne è uscito dopo una permanenza di qualche ora. Qual è il motivo della visita? Al momento è difficile da dire, ma il cattivo rapporto tra i Citizens e Supermario e la ricerca di un big da parte del Milan porterebbero a pensare che l’argomento della conversazione sia stato proprio l’attaccante ex Inter. Trattativa possibile? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>