Calciomercato Milan, preso Kucka

di Marco Mancini Commenta

Secondo le indiscrezioni provenienti dal sito Goal.com il Milan avrebbe trovato l’accordo col Genoa per il passaggio di Juraj Kucka. Il centrocampista slovacco, dopo essere stato vicino all’Inter per un paio di stagioni, andrà a Milano, ma sulla sponda rossonera. L’accordo sarebbe stato trovato venerdì scorso, subito dopo Genoa-Milan, quando Galliani e Preziosi, legati da amicizia personale prima che professionale, hanno parlato di diverse trattative in corso.

Tra i giocatori che potrebbero cambiar maglia tra le due società c’è anche Perin che dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal Milan la prossima estate, ma rimanere a farsi le ossa in Liguria per poi andare a sostituire Abbiati nella stagione 2014/2015. Non è ancora chiaro quanto il Milan pagherà per Kucka, ma certamente non molto vista la stagione negativa del Genoa, il fatto che negli ultimi 2 anni il suo rendimento è calato e la possibilità di inserire nella trattativa anche Antonini. Si sa però che il calciatore otterrà il raddoppio dell’ingaggio da 600 mila euro a stagione a 1,2 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>