Calciomercato Milan: Javier Mascherano per il centrocampo

di Roberto Bosio 1

Dopo, ma anche prima della grande paura dell’Emirates Stadium, Adriano Galliani ha lavorato attivamente per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Come tutti sanno, il dirigente rossonero ha incontrato a Londra Kia Joorabchian.

Tutti o quasi hanno pensato che l’argomento principale delle discussioni tra i due fosse Carlitos Tevez, protagonista di un’interminabile telenovela che forse lo porterà a convolare a giuste nozze con il Milan nel calciomercato estivo.

Oggi però giungono indiscrezioni relative a questo incontro: Galliani è interessante anche a Javier Mascherano, altro assistito di Joorabachian. Il giocatore sarebbe stufo di essere utilizzato come centrale difensivo e vorrebbe ritornare al suo vecchio ruolo di volante – ovvero di schermo davanti alla difesa.

Il giocatore ha ventisette anni, un contratto con il Barcellona fino a giugno del 2014, e per lui si può parlare di una valutazione che si aggira sui 25 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>