Calciomercato, anche il Milan su Destro

di Marco Mancini 1

Non bastavano Inter, Juventus e Roma, adesso anche il Milan vuole l’enfant prodige del calcio italiano. Mattia Destro, a metà tra Genoa e Siena, è ufficialmente entrato nella strategia di mercato rossonera. O almeno “sarebbe” entrato. Sì perché di solito Galliani nega l’esistenza di una trattativa fino a quando non è in dirittura d’arrivo. Dunque l’aver iniziato a parlare di Destro senza soppesare le parole come fa di solito può significare soltanto una cosa: azione di disturbo.

Un po’ come fatto dall’Inter su Tevez ed in tantissime altre occasioni. La notizia l’ha data ieri proprio l’ad rossonero quando alla fine di una cena con il presidente del Genoa Preziosi ha dichiarato

Destro il prossimo anno potrebbe giocare da noi. Diciamo che anche questa serata porterà qualche giocatore del Genoa al Milan…

Si tratta di frasi mai sentite uscire dalla bocca di Galliani, e questo, unito al tempismo con le quali sono state pronunciate (proprio ieri l’Inter si era riavvicinata al calciatore dopo che sembrava averlo mollato del tutto) fa pensare ad un’azione di disturbo. Certamente non sarebbe il primo sgambetto tra cugini, e senza dubbio non sarà l’ultimo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>