Calciomercato Lazio, tutti vogliono Marchetti

di Gioia Bò Commenta

La finale di Coppa Italia ha scritto la parola fine sulla stagione 2012-2013. Ma il calcio non va in vacanza, almeno per quanto riguarda un mercato che si annuncia più movimentato che mai. In casa Lazio non si parla ancora di grandi acquisti, ma qualche pezzo pregiato della rosa potrebbe lasciare la Capitale di qui a qualche settimana. Il primo nome della lista è quello di Federico Marchetti, baluardo insuperabile della difesa biancazzurra.

Le sue ottime prestazioni dell’estremo difensore laziale hanno attirato l’attenzione dei club più blasonati del Vecchio Continente, a cominciare dal Barcellona, che si trova nella condizione di sostituire Valdes. I blaugrana avrebbero contattato la società capitolina, anche se al momento non si parla di cifre. Per Marchetti potrebbe esserci anche un futuro in terra inglese, se venissero confermate le voci di un interesse da parte del Manchester United. Insomma, Lotito dovrà faticare non poco per trattenere il portierone, richiesto da mezza Europa e stuzzicato dall’idea di giocare in Champions League.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>