Calciomercato Juventus, sarà Tevez il top player?

di Gioia Bò Commenta

Continua senza sosta il calciomercato della Juventus e le trattative avviate o semplicemente abbozzate aumentano di giorno in giorno. L’ultimo a finire nella lista della spesa è Carlos Tevez, attualmente al Manchester City, ma da sempre con la valigia in mano. L’argentino ha un contratto che scade nel 2014 ed il club inglese vorrebbe trarre vantaggio dalla sua cessione, per non rischiare di perderlo a parametro zero a metà della prossima stagione. La Vecchia Signora si fa avanti, non lasciandosi scoraggiare dall’ingaggio faraonico di Carlitos.

L’attaccante dei Citizens guadagna otto milioni di euro a stagione, mentre è risaputo che alla Juventus neanche un top player supererebbe i cinque. I bianconeri puntano sulla fame di vittorie del calciatore e sul suo desiderio di tentare l’avventura in una squadra italiana, con la possibilità concreta (ammesso che la Juve apra i lacci della borsa) di competere anche per i trofei internazionali. Carlitos accetterà la sfida?

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>