Calciomercato Juventus, l’affare Robben stoppato dalla moglie

di Marco Mancini 4

Robben alla Juve? Ora ci pensa pure lui. Ma peccato che sua moglie non sia d’accordo. A quanto pare alla Juventus piace l’esterno del Bayern Monaco, ritenuto da molti il più forte esterno del mondo; e a Robben piace la Juve. Ma sua moglie ha bloccato la trattativa: lei vuole restare in Germania. Ma per capire meglio la vicenda dobbiamo fare un passo indietro.

VENDITA AI SALDI – Robben da un anno circa è insofferente a Monaco. Le vicende altalenanti della squadra e la lontananza dai campionati che contano (con tutto il rispetto per la Bundesliga) gli fanno male, ed a 28 anni sa che questa è l’ultima chance di sbarcare in qualche grande club. Dopo tre anni di Bayern ha così lasciato trapelare di non voler rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2013, e dunque nella prossima estate andrebbe via con un prezzo scontato visto che l’anno dopo partirebbe gratis.

Subito su di lui si è buttata la Juventus, e così dopo la gara di andata di Champions League di avantieri, alla domanda se gli interessasse trasferirsi a Torino, la sua risposta è stata:

Al Bayern mi trovo bene, ma al momento non ho firmato nessun contratto e nel calcio tutto può succedere. La Juve? Ha una grande storia ed è un grande club: ha fatto una buona stagione, è prima e può vincere il titolo, inoltre credo stia costruendo un’ottima squadra per il futuro. So che le interesso e questo mi fa molto piacere.

Anche se non si è molto sbilanciato, queste parole dalla bocca di un calciatore significano tanto. Inoltre a quanto pare Robben sarebbe l’unico per cui la Juve farebbe follie, e per arrivare a lui i bianconeri sarebbero disposti ad abbassare le richieste del Bayern inserendo Elia nella trattativa e acquisendo i fondi necessari al conguaglio cedendo Krasic, Felipe Melo e Ziegler.

LA MOGLIE NON CI STA – Tutti contenti? A quanto pare no. Di mezzo, come spesso accade, c’è la moglie del calciatore, Bernadien, che si è detta stanca di seguire il marito per mezzo mondo. Da quando si sono sposati hanno cambiato 3 Paesi, e lei è intenzionata a stabilirsi in Germania definitivamente. E questa è proprio una bella gatta da pelare visto che la Juve di certo non lo acquisterebbe per fargli fare la comparsa per un solo anno, ma gli farebbe un contratto pluriennale. Vedremo se i dirigenti bianconeri riusciranno ad essere convincenti con la signora Robben. Magari tra Signore ci si capisce.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (4)

  1. lasciala stare tua moglie e vieni da noi!!!!!!!!
    e poi in italia ci sono belle donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>