Calciomercato Juventus, il PSG segue Lichtsteiner e Bonucci

di Marco Mancini Commenta

Proprio questa mattina parlavamo del mercato pazzo del PSG che compra giocatori a stock, senza valorizzare quelli che ha in casa. E questa storia potrebbe non finire qui. Infatti secondo un quotidiano tedesco sembra che Leonardo abbia messo gli occhi su due giocatori della Juventus, il suo omonimo Bonucci e Stephan Lichtsteiner.

Secondo le indiscrezioni gli sceicchi sarebbero disposti a sborsare la modica cifra di 40 milioni di euro per averli entrambi, in modo da risolvere una volta per tutte il problema del terzino destro, che è il vero punto debole della squadra di Ancelotti, e fornire un sostituto valido in difesa dato che molti centrali, come Lugano ma non solo, hanno chiesto la cessione.

REAZIONE JUVE – E la Juve? Marotta si vanta di aver rifiutato la scorsa estate 60 milioni per la coppia Vidal-Marchisio. Ma si comporterà allo stesso modo per Lichtsteiner e Bonucci? Dopotutto il sostituto a destra c’è già, ed è Isla che sembra finalmente recuperato. Centralmente Bonucci ogni tanto effettua errori grossolani e lascerebbe libero il posto all’arrivo del famoso grande centrale che la Juve segue da anni. Ma sarà disposto Conte a liberarsi del suo regista difensivo? A gennaio avremo le risposte.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>