Calciomercato Juventus, Pogba e Vidal blindati

di Gioia Bò 1

Il calciomercato della Juventus prosegue a vele spiegate alla ricerca di un top player che possa garantire soddisfazioni “europee” nel corso della prossima stagione. Intanto, però, continuano ad arrivare richieste per i pezzi da novanta della Vecchia Signora, primi fra tutti Vidal e Pogba (per il francese c’è un’offerta di 18 milioni targata Arsenal). Ebbene, i due centrocampisti non verranno sacrificati in nome del vile denaro e resteranno a disposizione di Conte.

Arturo Vidal è pronto a rinnovare il contratto con i campioni d’Italia, mentre Pogba potrebbe mettere la firma sul nuovo accordo di qui a qualche mese. Del resto, per avere una squadra vincente sia in campo nazionale che in Europa, non si può fare a meno di due pilastri del centrocampo, per rinforzare magari qualche diretta concorrente.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>