Calciomercato Juventus, Marchisio non parte, per Vidal si può parlare

di Marco Mancini Commenta

Una Juve così bella non poteva non attirare la attenzioni di mezza Europa. Conte ha fatto un ottimo lavoro a centrocampo, e così se Pirlo non ha mercato, vista l’età, gli altri due titolari stuzzicano le fantasie di molti allenatori. Uno di questi è Marchisio, nato calcisticamente proprio nella Juve, che per l’ennesima volta ha ricevuto un’offerta dal Manchester United. E per l’ennesima volta Ferguson si è visto rifilare un due di picche.

Secondo quanto riporta Tuttosport, i Red Devils avrebbero offerto 30 milioni per il Principino, ma i dirigenti bianconeri non ne hanno voluto sapere nemmeno di sedersi al tavolo delle trattative. Ma potrebbe non finire qui. Su di lui ci sono anche gli occhi di Real Madrid e Barcellona, club che si sa, possono sborsare anche cifre più importanti. Discorso diverso invece per quanto riguarda Vidal.

 BASE D’ASTA 30 MILIONI – Sulla sua cessione Marotta non ha mai chiuso, ben consapevole che un sostituto in casa ce l’ha già ed è Pogba. Sa però anche che vale molto perché di centrocampisti di quantità e qualità come lui ce ne sono pochi in giro, specialmente a quell’età, e per questo ha sempre lasciato una porticina aperta. In questa ha cercato di infilarsi il Bayern Monaco offrendo 25 milioni per il suo cartellino, ma la risposta è stata che non se ne parla per meno di 30 milioni. Cifra che sicuramente si può raggiungere dato che su di lui ci sono anche il Real Madrid ed il PSG.

Al momento ci sono due strade, il rinnovo o la cessione. Per quanto riguarda il rinnovo, molto potrebbe dipendere da Sanchez. Avendo lo stesso procuratore, guardacaso Felicevich sarà a Torino nei prossimi giorni. Per convincerlo a far trasferire l’attaccante del Barcellona alla Juve, i bianconeri potrebbero anche mettere sul piatto il rinnovo per Vidal, con tanto di incremento dell’ingaggio. In caso contrario il centrocampista potrebbe essere venduto per 30-35 milioni al miglior offerente, il suo posto sarebbe preso da Pogba, ed il posto da prima riserva attualmente occupato dal francese andrebbe a Nainggolan, più volte accostato ai bianconeri, per cui stavolta ci sono maggiori speranze di portare la trattativa in porto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>