Calciomercato Juventus: la scheda di Ouasim Bouy

di Roberto Bosio 1

Ouasim Bouy è un centrocampista olandese – di origini marocchine – di diciannove anni, che ha giocato nelle giovanili dell’Ajax ed è stato aggregato in questa stagione alla prima squadra. E’ anche titolare nella nazionale under 19 del suo paese – nella quale ha giocato cinque partite segnando tre reti.

Viene utilizzato nel ruolo di centrocampista centrale, e vanta notevoli qualità tecniche, unite ad un fisico di tutto rispetto che gli permette di farsi sentire anche in fase di interdizione.

L’affare si presenta interessante per la Juventus anche perché il giocatore appartiene alla scuderia di Mino Raiola. Il procuratore, dopo i battibecchi passati è tornato a fare affari con la Juventus. Meno male per i bianconeri, visto che ha portato a Torino giocatori come Pavel Nedved e Zlatan Ibrahimovic.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>