Calciomercato Juventus, si punta Hernanes

di Marco Mancini 1

Forse è una strategia per creare un po’ di malumori nello spogliatoio biancoceleste alla vigilia di una partita fondamentale per il futuro del campionato, ma secondo quanto riporta Tuttosport pare che Marotta si stia fortemente interessando ad Hernanes. Il centrocampista brasiliano è senza dubbio uno dei personaggi più positivi di questo campionato, anche se dopo un girone d’andata eccezionale, nel ritorno è vistosamente calato.

Nell’ambiente biancoceleste si vocifera di dissaporti con Reja che l’ha già sostituito 20 volte quest’anno facendolo risultare il calciatore più sostituito della Serie A. Tutto questo ad Hernanes non va, come non va la consapevolezza che se resta a Roma non potrà mai vincere lo scudetto, e così pare che il suo agente sia stato sguinzagliato in giro per l’Europa per cercare una nuova squadra.

LA CONCORRENZA – Il brasiliano è attualmente sul taccuino di molti club inglesi e tedeschi, ma secondo quanto rivela Tuttosport, anche su quello della Juve. A quanto pare i 20 milioni che Lotito chiede per lasciarlo andare tengono lontani molti club, ma i bianconeri potrebbero abbassare le richieste inserendo nella trattativa Krasic che potrebbe dimezzare il costo del cartellino di Hernanes. Vedremo quanto ci sarà di vero, ma intanto per cautelarsi pare che stasera Reja sia orientato a farlo partire dalla panchina.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>