Calciomercato Juventus, per Del Piero c’è la fila

di Marco Mancini Commenta

Fino a pochi giorni fa le alternative nel futuro di Del Piero erano Juventus o Stati Uniti. Ma ora, secondo alcune indiscrezioni di corridoio, non sembra così scontato che Pinturicchio scelga una delle due. Anzi, la Juve è da scartare, e potrebbe esserlo anche la Major League visto che New York e Los Angeles latitano, e Montreal si è stancato di aspettare ed ha ingaggiato Di Vaio.

Dunque dove andrà Del Piero? Lui vuole continuare a giocare, questo è indubbio, e così ecco che si rifanno avanti le squadre inglesi che lo stavano seguendo da mesi, e cioè Everton, QPR e Fulham. Ma il calcio inglese è molto duro e lui che ha avuto diversi infortuni in carriera potrebbe non essere tanto convinto di provarlo a 38 anni suonati. Quindi potrebbe essere più probabile (e remunerativa) l’ipotesi Cina, oppure Dubai dove Cannavaro è stato per un paio d’anni spot del calcio italiano. Vedremo cosa sceglierà dopo il 20 maggio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>