Calciomercato, il Barcellona vuole Rooney

di Gioia Bò Commenta

Neymar non basta. Il Barcellona vuole tornare ad occupare il gradino più alto d’Europa ed è in cerca di pezzi da novanta per arricchire una rosa già fortemente competitiva. Il primo obiettivo sembra essere Wayne Rooney, in rotta con il Manchester United ed alla ricerca di un club che possa garantirgli ancora tanti successi. L’attaccante inglese ufficialmente non è sul mercato, ma molto dipenderà dalla cifra messa sul piatto dai blaugrana per portare in terra di Spagna uno dei migliori bomber del Vecchio Continente.

Trenta milioni di euro potrebbero rappresentare il prezzo giusto per il talentuoso attaccante dello United. Una cifra che il Barça non è disposto a spendere, preferendo invece inserire nella trattativa David Villa. Una parte della cifra in denaro (circa 25 milioni di euro) più l’attaccante spagnolo potrebbero convincere i Red Devils a lasciar partire Wayne Rooney, che così troverebbe la sistemazione più adatta alle sue esigenze. Si farà? I tempi sono stretti e non è escluso che entro qualche giorno si possa brindare all’affare andato in porto, a meno che Arsenal e Chelsea non si presentino a Manchester con una valigia piena di soldoni.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>