Boateng alla Juve? Arriva il sì del calciatore

di Marco Mancini Commenta

Incredibile indiscrezione di mercato rivelata oggi da QS: Kevin Prince Boateng potrebbe finire alla Juve. Non quest’anno però, ma il prossimo. Come in un gioco di dispetti reciproci, dopo le stilettate di Galliani alla Juve (“Tevez non ci tradisce” e “La moglie di Tevez preferisce Milano a Torino”), oggi è la volta di Beppe Marotta di rispondere, e lo fa su uno dei talenti rossoneri, ovvero proprio il Boa.

Si sa infatti che il ghanese è vicino all’addio con i rossoneri, specialmente con la riconferma di Allegri. Galliani aspetta soltanto l’offerta migliore per liberarsene, ma vista la stagione sottotono appena trascorsa, sembra non ci siano club pronti a fare follie per lui. Intanto però il contratto è vicino alla scadenza (giugno 2014), e così se il Milan non dovesse cedere il centrocampista ora, rischia di farlo ad un prezzo super scontato a gennaio o gratis la prossima estate. Anche perché viste le tensioni non sembra che Boateng sia disposto a rinnovare.

Questa ipotesi, che sembra fantacalcio, viene data quasi per certa dal quotidiano che afferma che gli incontri tra Boateng e Marotta sono stati positivi ed il giocatore avrebbe già dato la sua possibilità per il trasferimento in bianconero. In un anno può accadere di tutto, ma la vicenda ricorda molto quella di Llorente. Quella volta la meglio la ebbe Marotta, vedremo se riuscirà a ripetersi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>