Berbatov-Wolsburg, un bulgaro in Bundesliga. Miccoli verso la Premier

di D. Spagnoletto Commenta

In Inghilterra impazza il mercato. Molte squadre sono attive sia sul fronte acquisti sia su quello delle cessioni. Ecco le più importanti trattative che riguardano le formazioni della Premier League:

Manchester United:

Alex Ferguson è rimasto deluso dal rendimento di Dimitar Berbatov, tanto da meditare una sua cessione. Nei giorni scorsi il bulgaro è stato accostato a Milan, Bayer Leverkusen e Stoccarda. Oggi, però, è spuntato il Wolfsburg, che ha messo sul piatto della bilancia 20 milioni di sterline, ricavate dalla più che probabile cessione di Edin Dzeko.

Tottenham:

La società di Londra è sulle tracce di Radamel Falcao, giocatore colombiano che milita nel Porto. Gli Spurs hanno offerto 16 milioni di euro per avere il calciatore, ritenuto fondamentale per rinforzare la rosa in vista dei preliminari di Champions League.

Birmingham City:

L’allenatore scozzese Alex McLeish vuole a tutti i costi Fabrizio Miccoli. Rispedita al mittente la prima offerta, il Palermo potrebbe accettare i 5 milioni di euro, rilanciati dal Birmingham. La società rosanero, secondo il Daily Mair, è intenzionata a far partire l’attaccante leccese, visto anche l’imminente acquisto di Massimo Maccarone dal Siena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>