Arsenal: Kjaer e Cavani per continuare la linea giovane

di D. Spagnoletto 1

Arsenal vuole continuare con la linea verde. L’allenatore francese Arsene Wenger ha preso informazioni su due giocatori del Palermo: Simon Kjaer ed Edison Cavani. Il sito internet “caughtoffside.com” riporta un’offerta complessiva dei Gunners di 27 milioni di euro per i due rosanero. Cifra che però non fa gola al patron Zamparini, che pare abbia rispedito la proposta al mittente.

Simon Kjaer:

Il difensore danese è richiesto da molti club della Premier League, ritenuto ideale per il calcio inglese. Wenger lo voleva già lo scorso anno, ma poi la trattativa non entrò mai nel vivo. Ora pare che la società di Londra abbia intenzione di fare un ingente sforzo per portare Kjaer all’Emirates Stadium.

Edison Cavani:

Per l’attaccante uruguyano si sta aprendo una vera e propria asta. La concorrenza si fa sempre più agguerrita. Lo scorso anno il mister del Liverpool, Rafa Benitez, prossimo a sedere sulla panchina dell’Inter, come ricorda Zamparini, voleva fargli vestire la maglia dei Reds:

E’ da tre anni che il ragazzo vuole partire, quindi mi auguro che scelga di andare in Premier League, dove ha ricevuto due offerte ufficiali. L’Inter non mi ha mai contattato per chiedermelo, ma posso assicurare che Benitez si era interessato a lui quando allenava il Liverpool“.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>