Comitato esecutivo di Lega Pro, ecco la prima riunione

di Daniele Pace Commenta

Il primo Comitato esecutivo di sempre della Lega Pro ha scelto degli strumenti all’avanguardia per collegarsi e cominciare a discutere. Infatti, la prima riunione è avvenuta in video conferenza e l’intento era quello di studiare e analizzare in maniera attenta, le nuove procedure amministrative che si riferiscono alla Lega.

L’obiettivo, al tempo stesso, era senz’altro quello di individuare un sistema condiviso di lavoro che permettesse di operare in base dei criteri totalmente nuovi, cercando di ispirarsi a una maggiore efficienza, così come a un livello di trasparenza senz’altro superiore rispetto a quanto avveniva in passato.

Come è stato perfettamente spiegato anche da parte del presidente del Comitato Esecutivo di Lega Pro, Francesco Ghirelli, serve che la lega possa operare con una maggiore rapidità dei processi, integrandola con un senso di responsabilità e un rispetto delle regole ancora più pregnante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>