Ever Banega protagonista di un video hard

di Gioia Bò 1

Accidenti che velocità! Nemmeno il tempo di scendere dall’aereo, che già Ever Banega fa parlare di sé la Spagna intera (e non solo!). Desiderato da mezza Europa, è stato acquistato dal Valencia per 18 milioni euro e si dice pronto a confermare quanto di buono fatto con il Boca Junior.

Per ora ha dimostrato ben altro il gioiellino argentino, beccato in un video amatoriale in cui mostra il lato migliore (?) di sé e non a livello calcistico.

Maliziosi! Scommetto che state pensando ad un video sexy o qualcosa del genere. Ebbene si, stavolta avete ragione: stiamo parlando esattamente di un sex tape di 5 minuti fatto girare in rete, in cui Ever è impegnato in atti di “sesso virtuale” di fronte ad una webcam. Bel modo di presentarsi alla nuova squadra: “Piacere sono Banega. Per saperne di più visitate il sito subiteya.com“.


Se voi state ridendo, il Valencia piange lacrime amare. Ci mancava solo lo scandalo sessuale, come se non bastassero i problemi che affliggono la squadra da inizio stagione: il ct Quique Sanchez Flores esonerato, il nuovo tecnico Ronald Koeman che non riesce a vincere (una sola vittoria in campionato dal suo arrivo), l’eliminazione da Champions League e Coppa Uefa.

Per non parlare poi della cacciata in massa di giocatori del calibro di Albelda, Canizares ed Angulo o dell’arresto del centrocampista portoghese Manuel Fernandez, fermato per rissa e trattenuto in galera per una notte!
Ora questo video hard che non contribuisce certo a rasserenare un ambiente già vicino al carico di rottura (domenica scorsa Koeman è stato quasi aggredito dai tifosi, imbestialiti per l’ennesimo pareggio).

Valencia piange mentre la mezza Europa che avrebbe voluto assicurarsi le magie del giovane talento, starà tirando un sospiro di sollievo: meglio un campione in meno che uno scandalo in più.

Commenti (1)

  1. Can yоu tell սs morᥱ about this? I’d care
    to find out more details.

    My weblog xxx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>