Video: doppio passo e colpo di tacco di Neymar

di Roberto Bosio Commenta

Altra magia dell’erede di Pelé. Neymar fa impazzire il suo diretto avversario – il povero Renato Silva – più o meno dopo 4 minuti e 20 secondi del filmato in testa al post.

Dopo aver ricevuto una palla in precario equilibrio, si sbarazza del suo avversario con un doppio passo, e dopo serve un delizioso assist di tacco a Ganso che spreca il cioccolatino recapitatogli da Neymar.

Giocatore formidabile, ma deve crescere ancora un po’. Spesso si rivela troppo innamorato del pallone e delle sue qualità. Basta guardare cosa succede dopo 3 minuti e 50 secondi nel video sopracitato. E’ solo davanti al portiere ma sbaglia la più facile delle occasioni perché vuole fare una cosa bella ma complicata…

Comunque il suo Santos ha battuto nelle immagini il Vasco de Gama con un gol suo e uno di Borges – gran gol che potete ammirare nell’ultima parte del video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>