Il calcio dei sogni passa da Giovani Speranze di MTV

di Alba D'Alberto Commenta

Un format studiato per i giovani, per far capire loro che il calcio è anche il mondo dei sogni oltre che il mondo dei balocchi per chi effettivamente arriva in cima. Ecco quello che  vede protagonisti dei ragazzi che sognano di diventare calciatori. 

Axel, Saverio, Rosa, Cedric e i loro compagni di squadra tornano a vestire la maglia della Fiorentina per giocarsi un posto da protagonisti nel mondo del pallone. Dopo aver concluso il campionato Allievi i ragazzi sono ora passati alla Primavera, massima serie a livello giovanile e vera anticamera per il calcio professionistico. Segui le loro avventure nelle nuove puntate della seconda stagione del docu-reality!

Questa la descrizione fatta da MTV ma noi andiamo oltre e vi proponiamo il video in cui questi ragazzi si cimentano ai fornelli. Perché la vita di un calciatore è anche un sacrificio coltivato lontano da casa. Per alcuni è così. Per chi insegue un sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>