Autogol come non se ne vedono tutti i giorni, Torino-Empoli

di Alba D'Alberto Commenta

Daniele Padelli, portiere del Torino, ha segnato un goal fantastico, peccato che l’abbia fatto nella sua porta. Una precisione chirurgica che qualcuno chiama goffaggine e che altri additano come altro. Ma cosa c’è dietro questo incidente?

Non possiamo rispondere alla domanda né fare della dietrologia ma possiamo dire quel che c’è davanti: un bel po’ di risate. Padelli ha segnato un autogol nella partita di Serie A giocata oggi contro l’Empoli. Su un passaggio all’indietro di un difensore della sua squadra, Emiliano Moretti, Padelli ha cercato in modo molto maldestro di passare la palla al difensore sull’altra fascia, ma l’ha mandata nella propria porta. La partita Torino-Empoli è il posticipo della 34ma giornata di Serie A ed è stato deciso per oggi per permettere lunedì ai tifosi del Torino di commemorare l’incidente di Superga e per lo svolgimento martedì, sempre a Torino, della partita tra Juventus e Real Madrid. (via IlPost)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>