Rocchi sospeso, mai più Inter (almeno per quest’anno)

di Marco Mancini Commenta

Sarà felice Massimo Moratti di apprendere che almeno una parte della sua richiesta è stata accolta: Gianluca Rocchi non arbitrerà più l’Inter in questa stagione. Lo ha deciso Stefano Braschi, il designatore arbitrale e a sua volta ex arbitro, il quale si è accorto che stavolta il fischietto che, secondo lui, è il migliore d’Italia, l’ha combinata davvero grossa. Per questo salterà le prossime due giornate di campionato, in modo da permettergli di “meditare” su ciò che ha combinato, e per lui San Siro, almeno su sponda nerazzurra, sarà off-limits.

Inter salva? Forse non completamente. Braschi infatti ha dichiarato di non accettare imposizioni da parte di nessun club, e per questo, seppur confermando che Rocchi non dirigerà più una partita dell’Inter in casa, non è detto che non possa farlo fuori casa. Per questo l’Inter, in trasferta, corre ancora questo “pericolo”, anche se crediamo che il designatore voglia evitare questo imbarazzo a tutti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>