Clamoroso: il Milan contatta Wenger

di Marco Mancini Commenta

La notizia è stata diffusa dal Sunday Mirror questa mattina, molte ore prima della sconfitta contro il Palermo. Evidentemente la dirigenza rossonera non era contenta della piega che stava prendendo la squadra in quest’ultimo periodo, e ha fatto il primo passo verso il cambio di allenatore. Approfittando dello scontento oltremanica di Arsene Wenger, attuale allenatore dell’Arsenal, lo ha contattato telefonicamente per chiedergli la disponibilità ad allenare il Milan nella prossima stagione.

Arsene Wenger è allenatore dei Gunners da 13 stagioni, ma ultimamente le cose non stanno andando molto bene, e lo spogliatoio si sta spaccando. La soluzione migliore sembra essere che lui lasci la squadra, e ad accoglierlo a braccia aperte per ora ci sono due pretendenti, il Paris St. Germain, e da oggi anche il Milan. Ancelotti è avvisato: o la qualificazione in Champions o l’esonero.

Fonte: [tuttomercatoweb.com]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>