Inter – Bologna 0-1: gol, sintesi e video highlights

di Gioia Bò 1

Posticipo 28a giornata Serie A

Stadio San Siro di Milano

Inter – Bologna 0-1

Reti: 12′ st Gilardino

Inter alla ricerca di conferme tra le mura amiche e decisa a riscattare la debacle in Europa League contro il Tottenham. Bologna fuori dalla zona calda della classifica ed in cerca della terza vittoria consecutiva, dopo i successi contro Cagliari e Fiorentina. A prevalere è la voglia dei rossoblu, bravi a contenere le sfuriate offensive dei padroni di casa ed a ripartire, creando non pochi brividi alla difesa nerazzurra.

La rete della vittoria del Bologna arrivava al minuto numero 12 della seconda frazione di gioco, quando Gilardino trasformava in gol un assist di Perez. L’Inter provava ad impattare, ma alla fine doveva arrendersi e cedere la posta piena. Gli uomini di Stramaccioni restano quindi a quota 47 in classifica, mentre il Bologna sale a 35, raggiungendo Sampdoria e Parma. Stramaccioni è deluso:

Siamo in un momento in cui non ci riescono le cose che vorremmo, siamo rientrati in campo fortunati di non aver preso gol, il Bologna lo meritava. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e paradossalmente è arrivato il gol. C’è stata la reazione, ma alla fine conta il risultato. E’ un periodo non positivo per noi, anche altre squadre hanno avuto problemi, tranne alla Juve che è distaccata tutti possono metterti in difficoltà. Mancano 30 punti, possiamo e dobbiamo farcela. Tolto Alvarez era la stessa base del secondo tempo di Catania, quindi se c’era confusione stasera c’era anche con il Catania. Benassi fuori posizione? Mi sembra riduttivo parlare di Benassi, ha fatto quello che poteva. Avendo perso Nagatomo, Obi e Alvarez non avevo giocatori per la fascia sinistra, nel primo tempo non è andata tutta l’Inter, nella Primavera con me aveva già fatto quel ruolo e dei centrocampisti che ho quella posizione poteva farla solo lui. Abbiamo perso un’altra occasione, ma non molliamo.

 

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>