Nuovo allenatore Siena, raggiunto l’accordo con Serse Cosmi

di Gioia Bò Commenta

La notizia circolava da giorni tra i corridoi del calciomercato, ma ora sembra esserci qualcosa di più di una semplice indiscrezione. Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Siena, anche se per vedere la firma in calce al contratto occorrerà attendere fino alla prossima settimana.

Il tecnico umbro nelle ultime settimane dello scorso campionato ha cercato di portare il Lecce alla salvezza, riuscendo anche a conquistare qualche risultato di prestigio. Al termine della stagione, però, ha lasciato i salentini ed è tornato nuovamente sul mercato, in attesa della chiamata di qualche club della massima serie. A bussare alla sua porta è arrivato il Siena, rimasto orfano di Sannino ed in cerca di un tecnico ambizioso e preparato. Il rapporto tra l’allenatore ed il club bianconero durerà per il prossimo biennio, mentre l’annuncio ufficiale arriverà con tutta probabilità nella giornata di domani.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>