Siena – Lazio 3-0, gol e sintesi

di Gioia Bò 1

Posticipo 25a giornata Serie A

Stadio Artemio Franchi di Siena

Siena – Lazio 3-0

Reti: 7′ pt e 16′ st Emeghara (S), 23′ st Rosina (S)

Occasione d’oro per la Lazio, pronta a recuperare terreno rispetto alle prime due della classe, Juventus e Napoli, incappate in risultati non proprio esaltanti nel fine settimana. Tra i capitolini ed i tre punti si frapponeva un Siena ultimo in classifica, ma deciso a risalire in fretta la china verso la salvezza. Passavano solo 7 minuti ed i padroni di casa si portavano in vantaggio, grazie ad un Emeghara sempre più determinante per le sorti dei toscani.

Il raddoppio dei bianconeri arrivava al minuto numero 23 con Rosina, mentre lo stesso Emeghara chiudeva definitivamente i conti al 16′ della seconda frazione di gioco. La Lazio provava in tutti i modi a recuperare, ma i tre punti finiscono nelle tasche del Siena, che sale quindi a quota 21 in classifica. La Lazio resta invece a 44, a pari punti con il Milan.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>