Formazioni Inter – Siena, Stramaccioni a caccia di conferme

di Redazione Commenta

Dopo aver sfiorato la figuraccia in Europa League, l’Inter si ributta sul campionato nella speranza di rimanere attaccata al treno della Juventus che non accenna a rallentare. I nerazzurri non avranno problemi di formazione, visto che l’unico indisponibile (a parte i soliti infortunati di lungo corso) è ancora Palacio che probabilmente ritornerà per il turno infrasettimanale, e lo stesso dicasi anche per il Siena.

Dopo il turnover quindi, Stramaccioni decide di rimandare in campo tutti i titolari perché non si può permettere di lasciare altri punti per strada. L’unica novità sarà dunque l’impiego di Juan Jesus centrale con Samuel e Silvestre che si riposano in vista di sfide più probanti, mentre viene confermato l’esperimento di Pereira centrale di centrocampo a sostegno del tridente formato da Cassano, Sneijder e Milito. L’unico dubbio è tra Gargano e Cambiasso, ma sicuramente i due si daranno il cambio nella ripresa. Nessun problema di formazione nemmeno per Cosmi che forse dovrà rinunciare solo a Zè Eduardo colpito da un attacco influenzale. Queste le probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Juan, Ranocchia, Nagatomo; Cambiasso, Pereira, Gargano; Sneijder; Cassano, Milito.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Felipe, Paci, Neto; Angelo, Del Grosso, Vergassola, Rodriguez; Rosina, Valiani; Calaiò.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>