Napoli – Bologna 2-3, gol e sintesi

di Gioia Bò Commenta

Posticipo 17a giornata Serie A

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli – Bologna 2-3

Reti: 10′ pt Gabbiadini (B), 5′ st Gamberini (N), 15′ st Cavani (N), 41′ st Kone (B), 44′ st Poirtanova (B)

Piange il Napoli, ride il Bologna, ma soprattutto ride la Juventus, che si laurea campione d’inverno con due giornate di anticipo sulla fine del girone di andata, in virtù dei sette punti di distacco sulla seconda in classifica. A regalare gioia alla Vecchia Signora è il Bologna, capace di strappare una vittoria sul campo del Napoli, che sperava di superare l’Inter e di portarsi a meno cinque dalla capolista.

Gli ospiti partivano nel migliore dei modi, passando in vantaggio al minuto numero 10 della ripresa con Gabbiadini. Il Napoli riusciva a ribaltare nella ripresa grazie alle reti messe a segno da Gamberini e Cavani, ma i rossoblu non mollavano e si riportavano in vantaggio con le reti messe  a segno da Kone e Portanova negli ultimi minuti di gioco. Con questa vittoria il Bologna si porta a quota 18 in classifica, mentre il Napoli resta a 33.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>