Totti, ancora problemi al ginocchio: niente Juve

di Marco Mancini Commenta

20 minuti. Tanto è durato il ginocchio di Totti durante l’ultimo allenamento prima della gara contro la Juventus. Sempre il solito ginocchio, operato la scorsa primavera, torna a dare fastidio. Niente di preoccupante, ma adesso il problema non è tanto recuperare dall’infortunio, quanto per Spalletti, che anche contro i bianconeri dovrà fare a meno del suo capitano.

Ancora Vucinic come prima e unica punta quindi nella gara di campionato, e forse il rientro contro il Chelsea, in una gara troppo importante da rischiare di giocarla senza il calciatore più talentuoso della squadra. Intanto per Totti solo riposo e ripresa degli sforzi graduali per sperare che il fastidio vada via, e soprattutto senza rischiare di aggravare una situazione già pericolosa, che potrebbe far allontanare ulteriormente il rientro del Capitano in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>