Toni a Trigoria, domani l’esordio

di Gioia Bò Commenta

Il popolo giallorosso attendeva con impazienza la presentazione di domani, ma lui, Luca Toni, non ce l’ha fatta ad attendere il rituale che spetta ai nuovi arrivati ed ha voluto materializzarsi nell’allenamento di oggi pomeriggio in quel di Trigoria. Baci e abbracci con i nuovi compagni di squadra, poi subito in campo per saggiare il terreno che da qui a giugno ospiterà i suoi preziosi piedi.

L’ex centravanti del Bayern Monaco vuole sfruttare ogni minuto a sua disposizione per recuperare la forma e la credibilità, dopo un periodo opaco in cui ha combinato veramente poco. L’obiettivo dichiarato è quello di aiutare la Roma a rimanere tra le prime della classe, ma anche quello di tornare nelle grazie di Lippi per conquistare un posto nella comitiva che partirà per il prossimo mondiale. Intanto domani potrebbe vestire la maglia numero 30 nell’amichevole contro la Cisco, per dar modo a Ranieri di valutarne la forma e la resistenza in vista della gara di Cagliari. In bocca al lupo, Luca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>