Taddei torna in campo, Montella e Doni forse, Totti per ora no

di Marco Mancini Commenta

Il dibattito principale nei bar della Capitale è quando Totti tornerà in campo. Le notizie che circolano oggi sono da bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ognuno le guarda come vuole, dipende da quanto si è ottimisti. La buona notizia proviene dal fatto che si sta allenando regolarmente e che già domenica potrà rivestire il suo numero 10; le cattive invece sono che il capitano ha saltato la partitella in famiglia, quindi le sue gambe non hanno nemmeno cominciato il rodaggio, e per vederlo in campo bisognerà aspettare ancora un altro pò di tempo. Per ora bisognerà accontentarsi della panchina.

Anche Julio Baptista è fuori. L’impegno con la sua Nazionale non gli consentirà quasi sicuramente di recuperare per la partita con il Palermo, e allora le alternative in attacco sono due: Vucinic unica punta, oppure affiancargli uno tra Okaka e Montella. L’aeroplanino è ritornato ad allenarsi e a star bene, e non vede l’ora di esordire in questo campionato con la maglia che gli ha dato le maggiori soddisfazioni. Buone notizie invece da Taddei, il cui ritorno in campo è sempre più vicino, mentre per Doni c’è ancora apprensione, e probabilmente Spalletti non lo rischierà domenica per averlo al meglio per la Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>