Rosella Sensi vs Angelini: destabilizza l’ambiente

di Gioia Bò Commenta

Ieri mattina i tifosi giallorossi si sono svegliati con l’ennesima illusione, visto il titolo del Corriere dello Sport che annunciava l’interesse di Angelini per l’acquisto della Roma. L’imprenditore aveva già rilasciato dichiarazioni simili lo scorso anno, proprio alla vigilia del derby con la Lazio, ma poi non ci furono offerte concrete e la Sensi continuò ad occupare la propria poltrona. Ora ci risiamo, ma stavolta la presidente non ha alcuna intenziona di restarsene a guardare e attacca pesantemente il presunto compratore:

Mi sembra strano che il signor Angelini ritorni nuovamente sull’acquisto dell’As Roma, quando ha già dimostrato di non aver intenzioni concrete, come tra l’altro da lui stesso dichiarato in occasione dei colloqui in Consob e riportato dagli organi di stampa in data 17 maggio. Il signor Angelini sa perfettamente a chi si dovrebbe rivolgere se avesse un reale interesse. E curiosi sono i fantomatici appuntamenti con gli Istituti Bancari di cui parla.

E ancora:

Non vorrei dare troppa importanza a questa sua intervista che evidentemente tende solo a destabilizzare un ambiente in prossimità di eventi calcistici importanti. Ripeto che se ci fossero reali intenzioni da parte di qualcuno per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza, questo non possa avvenire attraverso proclami rilasciati a un quotidiano sportivo. E’ svilente che nonostante le comunicazioni e le dichiarazioni rilasciate, ci si continui a fare pubblicità senza tenere conto del rispetto che si dovrebbe avere per la Società, la Squadra e soprattutto per i Tifosi.

Siamo in attesa di repliche o eventualmente di offerte concrete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>