Roma: Toni pronto al rientro

di Gioia Bò Commenta

Non tocca un pallone da quaranta giorni, da quando si infortunò al polpaccio nei primi minuti della gara contro la Juventus. Ma ora Luca Toni scalpita per poter riprendere il suo posto al centro dell’attacco giallorosso e chissà che il miracolo non possa verificarsi già dalla partita di sabato contro il Milan. Del resto la gara sarà di quelle che valgono una stagione, visto che le due squadre di stanno giocando la seconda posizione alle spalle dell’Inter capolista, e Toni non vuole mancare all’appuntamento con la storia.

L’ex attaccante del Bayern Monaco sta sostenendo un lavoro graduale e probabilmente potrà essere impiegato contro i rossoneri, se non per i 90 minuti, almeno per uno scorcio di partita. Intanto è sicura la presenza di Julio Sergio tra i pali, mentre Ranieri gongola al pensiero di poter avere a disposizione quasi tutti i pezzi da novanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>