Adriano, regime ferreo per tornare Imperatore

di Marco Mancini Commenta

Pasti controllati, coprifuoco e soprattutto tanta tanta corsa. E’ questa la base per permettere al neoacquisto della Roma Adriano di tornare in forma per il campionato. Appena sceso dall’aereo in molti hanno fatto una smorfia notando quella rotondità sporgente sotto la maglietta bianca, ed infatti la bilancia è stata impietosa: almeno 10 kg di sovrappeso. Se fosse una persona normale non sarebbe poi così grave, ma trattandosi di un calciatore, questo non è proprio concepibile.

E così l’intero staff tecnico della società giallorossa si è messo al lavoro per farlo tornare in una forma decente ed ha stabilito una serie di regole tra cui: cene in un ristorante indicato dalla società in cui probabilmente il cuoco avrà ricevuto precise indicazioni; e coprifuoco a mezzanotte per potersi svegliare fresco e riposato ogni giorno in cui si sottopone ad una preparazione atletica massacrante. Tutto questo lontano dai propri cari che lo raggiungeranno a fine mese, così Adriano ha la possibilità di concentrarsi completamente sul suo lavoro.

Dopo una settimana di regime ferreo pare aver perso già tre chili e mezzo, ma rimanendo ancora sopra i 100 c’è ancora molto lavoro da fare. Secondo lo staff tecnico difficilmente lo vedremo in campo per la Supercoppa Italiana il 22 agosto prossimo, o forse giocherà solo uno spezzone di partita. Ciò che conta è che alla ripresa del campionato sarà ritornato Imperatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>