Liverpool: via Benitez, arriva Hodgson

di Gioia Bò Commenta

Con Benitez in partenza verso Torino, destinazione Juve, si libera il posto su una delle panchine più prestigiose del continente europeo. Il Liverpool dalla prossima stagione cambierà guida tecnica e sono in molti ad ambire ad un posto di allenatore dei Reds, sebbene la stagione in corso non sia stata delle più esaltanti. A prendere il posto dello spagnolo dovrebbe essere Roy Hodgson, conosciuto da queste parti per aver guidato l’Inter qualche anno fa.

L’allenatore inglese al momento è sulla panchina del Fulham, squadra che si giocherà la finale di Europa League il 12 maggio prossimo. Ed è proprio questo particolare che potrebbe aver convinto la dirigenza del Liverpool a sondare il terreno per arrivare ad Hodgson, tecnico non molto in vista, ma capace di compiere un miracolo con una squadra tutto sommato modesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>