Avram Grant verso il Manchester City!

di Gioia Bò Commenta

Alla fine il buon Abramovich lo ha fatto davvero! Pensavamo che le voci che davano Avram Grant in partenza facessero solo parte del gossip sportivo, invece l’allenatore israeliano ha avuto il benservito, congedandosi a malincuore dalla panchina del Chelsea.

Peccato, perché alla fine della fiera è stato in grado ad arrivare alla finale di Champions League (impresa mai riuscita al suo predecessore) e dobbiamo ringraziare o maledire (fate voi) solo la zolla capitata sotto il piede di capitan Terry se non siamo qui a celebrare il primo grande successo della squadra del magnate russo.

Del resto si sapeva già da tempo che solo un miracolo poteva salvare la panchina traballante di Grant e nemmeno in caso di vittoria della Champions avrebbe avuto il posto assicurato per la prossima stagione.

No problem però, c’è già pronta un’altra panchina per lui. Il Manchester City, dopo aver corteggiato vanamente Mancini, sembra disposto ad offrire a Grant il posto che fu di Eriksson. Alla faccia di Abramovich, di Mancini (che dovrebbe sostituirlo) e di tutti quelli pensano che non abbia personalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>