Calciomecato Palermo, German Denis per l’attacco?

di Gioia Bò 2

La stagione deludente del Palermo ha convinto Maurizio Zamparini a puntare su calciatori che possano garantire il salto di qualità alla società rosanero. In questo senso, uno degli obiettivi primari dei siciliani sembra essere German Denis, attaccante argentino da anni in Italia, ma esploso solo di recente con la maglia dell’Atalanta.

Per arrivare al Tanque, il Palermo dovrebbe battere la concorrenza dell’Atletico Madrid, nonché la resistenza del club orobico, che – anche grazie ai gol della punta argentina – ha concluso un campionato a dir poco straordinario. partendo dalla penalizzazione di sei punti e conquistando la salvezza con diverse giornate di anticipo sulla fine del campionato. Quanti milioni occorrerà mettere sul tavolo delle trattative per arrivare ad un giocatore così determinante per le sorti di una squadra?

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>