Fantacalcio: Bizzarri miglior portiere della serie A, Iaquinta punteggio super

di Marco Mancini Commenta

La media dei punteggi del Fantacalcio si sta lentamente rialzando. Nelle ultime giornate i bonus stanno aumentando, e di conseguenza anche i gol delle varie Fantasquadre, ma ancora non siamo a livelli altissimi. Il punteggione di giornata lo fa Vincenzo Iaquinta. Ben 14 punti per un attaccante che vale solo 21 Fantamilioni sono tanti. Sicuramente sono un buon motivo per qualche Fantallenatore in cerca di un attaccante da prendere nella propria scuderia.

Per il resto, c’è da registrare il ritorno tra i migliori del Catania, che all’inizio del campionato sembrava la squadra più forte del torneo, ma che si è andata un pò perdendo. Bene anche la Sampdoria, in continua crescita negli ultimi due mesi.

La presenza dei catanesi, come prevedibile, comincia dalla porta, con Albano Bizzarri che conferma di essere il miglior portiere del torneo. 10 punti per lui in questa giornata, visto il 7 in pagella ed il rigore parato a Pandev (2 il voto del macedone).

Il secondo catanese lo troviamo tra i difensori, ed è ancora Capuano, che da quando ha cambiato maglia nel mercato d’inverno sta regalando delle prestazioni eccezionali. A lui va il voto più alto tra i difensori che non hanno segnato (7), visto che Loria e Mellberg (10 per lo svedese) erano già sicuri del posto in squadra.

A centrocampo avevamo due doppiette, ma i loro punteggi non è che siano stati così eccezionali. “Solo” 13 punti per Caserta e Padoin. Le altre due posizioni, tra i tanti ad essere andati in gol in questa giornata, vanno a Luciano che supera la concorrenza di mezzo punto, e a Sammarco, che risulta il migliore tra gli altri centrocampisti goleador in quanto ha la quotazione più bassa.

Ma è in attacco che ci sono le novità più interessanti. Detto di Iaquinta, si sapeva anche di Ibrahimovic, che però ottiene mezzo punto in meno del suo collega bianconero. Il punteggio più sorprendente, ma meritatissimo, è quello di Cassano, che conferma il suo stato di grazia con un 12 in pagella. 8 come voto, un gol ed un assist, ed ecco ottenere un punteggio simile a chi mette a segno una doppietta. Giusto così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>