Lippi: “Vorrei una nazionale da portare ai Mondiali del 2014”

di Redazione Commenta

Dopo oltre un anno di pausa Marcello Lippi torna a pensare di poter allenare una squadra, e ammette che gli piacerebbe esser nuovamente alla guida di una nazionale, per poter partecipare ai Mondiali del 2014. La fame dell’ allenatore non si è placata dopo la vittoria dei Mondiali del 2006, e nemmeno dopo la brutta figura del 2010. L’allenatore di Viareggio oggi ha rilasciato questa dichiarazione:

Potendo scegliere, non me la sento di impegnarmi con un club, voglio una nazionale da crescere e plasmare e partecipare al Mondiale del 2014 in Brasile

Chissà che qualche nazionale non ascolti l’appello di Lippi e lo chiami per il suo terzo Mondiale da allenatore. L’ex mister della Juventus ha parlato anche dei bianconeri, svelando che è stato vicino a tornare sulla loro panchina:

Negli ultimi anni ci sono state un paio di circostanze in cui sarei potuto diventare l’allenatore della Juventus, ma non è accaduto. Oggi è guidata da un grande come Antonio Conte, con cui stanno iniziando un nuovo ciclo.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>