Video Barcellona – Santos 4-0

di Gioia Bò Commenta

Ennesimo trofeo da mettere in bacheca per il Barcellona di Pep Guardiola, che batte il Santos cella finalissima del Mondiale per Club di Yokohama e sale ancora una volta sul tetto del mondo. Il 71% di possesso palla ed il 4-0 finale dimostrano come la gara sia stata a senso unico, con il Barça che avrebbe potuto infierire e che ad un certo punto della partita ha dato l’impressione di concedere spazio volontariamente agli avversari.

LA CRONACA DI BARCELLONA – SANTOS

A aprire le danze era Messi al minuto numero 17 della prima frazione di gioco. Poi ci pensava Xavi a scrivere il proprio nome sul tabellino die marcatori, prima che Fabregas siglasse il tris a pochi istanti dall’intervallo. Quando mancavano otto minuti al fischio finale, poi, arrivava la doppietta personale di Messi ed il 4-0 dei blaugrana. Barcellona sul tetto del mondo, Santos ridimensionato, così come il suo talento Neymar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>