Ronaldinho al Flamengo?

di Marco Mancini 1

A Milano sembra risorto, ma non è detto che sia lì che Dinho finirà la carriera. Anzi, a sentire i media brasiliani pare proprio che il futuro del fantasista rossonero sia al Flamengo. Ad affermarlo sono stati nei giorni scorsi diversi giornali, mentre ieri il sito sitedabaixada.com riferisce per certo il passaggio del calciatore in Brasile.

A sostenere questa tesi ci sono i continui contatti tra il fratello-procuratore di Ronaldinho, Roberto de Assis, e la dirigenza del Flamengo. Le malelingue dicono che si tratta di una strategia per accelerare sul rinnovo del contratto, in scadenza nel 2012, che in un primo momento sembrava cosa fatta, ma che si è arenato sull’ingaggio e sulla scadenza troppo lunga voluta dal calciatore.

Vedremo se Galliani si lascerà intimorire da queste voci, ho ha intenzione davvero di fare cassa, vendendo uno dei calciatori più positivi dell’annata rossonera.

Commenti (1)

  1. Ronaldinho pode sim fazer uma boa campanha no ‘flamengo’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>