Pato è pronto al rientro

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Arrivano buone notizie per i tifosi del Milan dal ritiro di Dubai, dove la squadra si sta allenando in vista della ripresa del prossimo 6 gennaio. Antonio Cassano si è unito all’allegra compagnia e già sta regalando perle di classe, ma la notizia del giorno è il probabile rientro di Pato sin dal primo impegno dei rossoneri in campionato (contro il Cagliari proprio nel giorno della Befana). L’attaccante brasiliano scalpita:

Sono contentissimo e tranquillo: ora devo solo lavorare e fare del mio meglio per tornare a giocare il prima possibile. Posso tranquillamente lavorare con i compagni, ma devo ancora svolgere del lavoro differenziato per rientrare al meglio e nella condizione migliore.

Tanta fretta sarà dovuta alla reale voglia di tornare in campo o piuttosto alla paura che il suo posto venga preso dal nuovo arrivato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>