Pato: Milan per sempre

di Redazione 2

Suonano le sirene inglesi per Alexandre Pato, inseguito dal Chelsea del neo-tecnico Ancelotti, che farebbe carte false pur di assicurarsi le prestazioni del giovane talento brasiliano. Il calciomercato impazza e ad un certo punto sembrava quasi che il ragazzino si facesse prendere da una sorta di nostalgia verso l’allenatore che lo ha lanciato sul palcoscenico internazionale. Ma oggi la situazione è cambiata ed il Papero dimostra riconoscenza alla società di via Turati, giurando amore eterno ai colori rossoneri:

Pato al Milan. Sempre. Io sono del Milan, lì è la mia vita e chi decide è la società. Sono felice in questa squadra, questo anno e mezzo per me è stato grandissimo. Ora voglio aiutare il Milan a vincere la Champions ed anche il campionato.

Questa la dichiarazione dell’attaccante dal ritiro della nazionale brasiliana, in attesa della semifinale di Confederations Cup di domani contro i padroni di casa del Sudafrica. Stiano tranquilli i tifosi rossoneri: Pato non ha alcuna intenzione di sostituire la nebbia milanese con quella di Londra.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>